Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
ComproGreen.it

Diagnosi Energetica Semplificata per Edifici - by Greenovation

Un check-up rapido e completo per comprendere come riqualificare la tua casa al minor costo e con il massimo vantaggio

subito Disponibile
74,90
99,00

La riqualificazione energetica della tua casa è fondamentale per ridurre le bollette, aumentare il comfort e il valore economico dell’immobile - diminuire le tue emissioni di C02.

 

È meglio cambiare prima la caldaia, sostituire gli infissi o fare un bel cappotto? Quale intervento consente il maggior risparmio energetico al minor costo?

NON SCEGLIERE A CASO! VALUTA QUAL È LA SCELTA GIUSTA PER TE CON UNA DIAGNOSI ENERGETICA DELLA TUA CASA


 


Selezionato per voi

Dopo aver valutato e testato molte offerte commerciali presenti sul mercato, noi di ComproGreen.it abbiamo selezionato, in collaborazione con l'associazione ONLUS Energoclub,  il servizio di Diagnosi Energetica Semplificata elaborato da Greenovation poichè è risultato un servizio utile ed accurato ad un costo molto competitivo che noi  ti proponiamo ad un prezzo scontato per un periodo limitato.

Il sistema di Diagnosi Energetica by Greenovation analizza le dispersioni di energia attribuibili alle singole componenti dell’edificio (muri, finestre, tetto, ventilazione, caldaia, pompa di calore…) e ti consente di:

  1. valutare le possibili soluzioni per risparmiare energia e ridurre i costi;

  2. avere un progetto personalizzato di riqualificazione energetica del tuo immobile;

  3. avere una stima sufficientemente precisa del costo dei singoli interventi e dei relativi tempi di ritorno grazie al risparmio economico in bolletta (anche tenendo conto di detrazioni fiscali e possibilità di finanziamento);

  4. definire la priorità di esecuzione dei singoli interventi individuati, al fine di minimizzare i costi di ristrutturazione e massimizzare il risparmio energetico;

  5. conoscere l’aumento del valore dell’immobile dopo la realizzazione degli interventi di risparmio energetico;

  6. utilizzare il tuo denaro per acquistare le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

 

Il servizio di Diagnosi Energetica by Greenovation è un vero e proprio check-up energetico della tua abitazione che puoi realizzare autonomamente e comodamente, in soli 5 minuti, inserendo poche informazioni essenziali all'interno di un portale online.

 

Con questo servizio di diagnosi energetica non fornisci i tuoi dati personali a nessuno e non verrai ricontattato da alcuna azienda che intende venderti qualcosa.
Otterrai un report solo tuo – che ti verrà inviato via email e che potrai stampare e consultare quando vuoi – con un audit energetico dettagliato, ma semplice ed efficace, che ti consentirà di capire quali sono gli interventi prioritari da eseguire per rendere più efficiente la tua casa.


 

Un servizio di qualità

Le analisi effettuate da questo servizio di Diagnosi Energetica si basano su procedure di check up energetico definite dalle norme UNI TS 11300, mentre i risultati forniti dal sistema sono validati da un ampio database di casi studio (effettuati in collaborazione con il Politecnico di Torino) e di casi reali di edifici che hanno subito interventi di efficientamento energetico.

 

LA DIAGNOSI ENERGETICA SEMPLIFICATA È UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER TUTTI COLORO CHE INTENDONO ESEGUIRE SUL PROPRIO IMMOBILE INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA.

 

Approfitta ora di questo ottimo servizio di diagnosi energetica che ti offriamo in offerta fino a fine novembre 2018

Riceverai  via email, entro poche ore dall'ordine, un COUPON utilizzabile nel portale di Greenovation per effettuare il check-up personalizzato.

Il codice COUPON può essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Note metodologiche.

I valori calcolati con la Diagnosi Energetica Semplificata sono indicativi e si basano su studi di dettaglio e su un ampio database di diagnosi energetiche.

Sebbene i valori ottenuti dal calcolo siano significativi al fine di dare risposte preliminari all’Utente, i risultati del calcolo non costituiscono alcuna certificazione né promessa di risparmio né sostituiscono le elaborazioni effettuate dall’intervento di tecnici qualificati.

L’analisi è da considerarsi di primo livello e consente di illustrare le potenzialità di risparmio, i costi di ristrutturazione, le priorità di intervento, l’aumento di valore dell’immobile.

Per ulteriori informazioni scrivere a diagnosi@energojob.it