Lavapavimenti concentrato Igienizzante - EcoNanoGreen 2 litri
Detergente lava pavimenti igienizzante completamente biodegradabile e concentrato. Flacone da 2 litri
Il detergente Lavapavimenti Igienizzante Eco Nano Green è indicato
per pavimenti in marmo, legno, ceramica, gres, linoleum. Pulisce e ravviva le superfici, lasciando un fresco e gradevole profumo.
È a pH neutro, sicuro e non aggressivo.
Lascia le superfici sgrassate e lucide.
Il flacone da 2 litri garantisce almeno 88 lavaggi.
Modalità d'uso
Diluire 20ml di prodotto ogni 2,5 lt di acqua (mezzo secchio).
Non è necessario risciacquare
Agitare il flacone prima dell'uso.
SPECIFICHE ECOLOGICHE E TECNICHE
Come tutti i prodotti della linea Eco Nano Green, il lavapavimenti è a base di estratti vegetali, non contiene fosfati, fosfonati, sbiancanti ottici, enzimi, conservanti, antibatterici di origine non vegetale. Inoltre è anche esente da solventi V.O.C..
Non testato su animali.
Inoltre grazie all'estrazione delle sostanze attive tramite procedimento esclusivamente fisico, nessuna sostanza tossica o nociva è utilizzata durante il processo di lavorazione.
INCI: (Reg. CE 648/2004) estratti vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate, Valeriana Officina - lis, AloeVera, Mentha Piperita, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Amamelide).
EAN: 8053329460460